Ultime deliberazioni di Consiglio comunale

Ultime deliberazioni di Giunta comunale

Avviso TARI 2020

Avviso

SI INFORMANO TUTTI I CONTRIBUENTI INTERESSATI CHE LA SOGET SPA STA PROVVEDENDO AD INOLTRARE LE COMUNICAZIONI ED I MODELLI PER IL PAGAMENTO DELLA TA.RI.  IN ACCONTO RELATIVA ALL’ANNO 2020.

LA SCADENZA PREVISTA PER IL PAGAMENTO E’  IL  20 GIUGNO  2020.

AL FINE DI EVITARE PROBLEMI E CONFUSIONE SI FA PRESENTE, CHE L’UFFICIO TRIBUTI E CONSEGUENTEMENTE LA SOGET SPA NON OPERERA’ NESSUN GENERE DI ACCERTAMENTO PER IL RITARDATO PAGAMENTO,  A CONDIZIONE CHE QUESTO AVVENGA ENTRO E NON OLTRE  30 GG. SUCCESSIVI ALLA SCADENZA INDICATA.

pdfAvviso