Ultime deliberazioni di Consiglio comunale

Ultime deliberazioni di Giunta comunale

Modulo autocertificazione spostamenti

Avviso

È on line il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni nelle quali sono in vigore ordinanze che impongono limitazioni agli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

E' possibile scaricarlo sul sito del Ministero dell'Interno o di seguito allegato.

In seguito alla pubblicazione del DPCM 3 novembre 2020 che, difatti, ha diviso l'Italia in tre zone, ritorna l’autocertificazione obbligatoria per gli spostamenti autorizzati in deroga ai divieti.

pdf  Modulo autocertificazione