Trasparenza
Decreto 2-2023 - Nomina datore di lavoro.
Decreto sindacale n. 2 del 22/02/2023 Nomina datore di lavoro.
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Ordinanza n. 8 del 16/02/2023
Ordinanza n. 8 del 16/02/2023
Revoca ordinanze n. 1 del 17.01.2023 n. 2 e 3 del 18.01.2023 in materia di circolazione stradale chiusura al traffico veicolare e pedonale delle strade Provinciali. Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza |
Ordinanza n. 7 del 10/02/2023
Ordinanza n. 7 del 09/02/2023
Revoca ordinanza n. 4 del 18.01.2023 in materia di circolazione stradale chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada Provinciale SP 18 dall'incrocio di Santa Maria a Toro all'incrocio di Monterocchetta. Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza |
Ordinanza n. 6 del 09/02/2023
Ordinanza n. 6 del 09/02/2023
RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI PUBBLICI A SEGUITO EMERGENZA NEVE. Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza |
Ordinanza n. 5 del 09/02/2023
Ordinanza n. 5 del 09/02/2023
CHIUSURA ATTIVITA' DIDATTICHE, STRUTTURE PARCHI GIOCHI COMUNALI E LA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI PUBBLICI A SEGUITO EMERGENZA NEVE PER IL GIORNO 09 FEBBRAIO 2023. Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza |
PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza
Area Lavori Pubblici L’opera risulta finanziata con fondi di cui in applicazione dell’articolo 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 30 dicembre 2020, rientrante nella Missione 4 – Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA Termine: 03 marzo 2023 ore 12:00 |
Area Lavori Pubblici L’opera risulta finanziata con fondi di cui in applicazione dell’articolo 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 30 dicembre 2020, rientrante nella Missione 4 – Istruzione e Ricerca Componente 1 – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA Importo: € 810.000,00 Termine: 27 gennaio 2023 ore 12:00 |
Area Lavori Pubblici |
Area Lavori Pubblici |
Decreto 7-2022 - Nomina responsabile Settore Amministrativo - Segretario Generale Dott.ssa Morante Giuseppina.
Decreto sindacale n. 7 del 25/05/2022 Nomina responsabile Settore Amministrativo - Segretario Generale Dott.ssa Morante Giuseppina. Prot. n. 4558/2022 Leggi l'articolo completo per scaricare l'intero decreto |
Calcolo IMU-TASI
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N. 022 del 16/10/2013 - Regolamento Comunale di Igiene e Sanità Pubblica ai sensi del R.D.n.1265 del 27.07.1934 e ss.mm.ii. Approvazione
Deliberazione | |
Numero | 022 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Regolamento Comunale di Igiene e Sanità Pubblica ai sensi del R.D.n.1265 del 27.07.1934 e ss.mm.ii. Approvazione. |
Allegati | |
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N. 021 del 16/10/2013 - Approvazione verbale seduta precedente
Deliberazione | |
Numero | 021 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Approvazione verbale seduta precedente. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 023 del 16/10/2013 - Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull'accesso ai documenti amministrativi: approvazione.
Deliberazione | |
Numero | 023 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull'accesso ai documenti amministrativi: approvazione. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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N. 024 del 16/10/2013 - Regolamento Comunale per Lavori, Forniture e Servizi in Economia, ai sensi dell'art.125 del codice dei contratti: modifica ed integrazione
Deliberazione | |
Numero | 024 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Regolamento Comunale per Lavori, Forniture e Servizi in Economia, ai sensi dell'art. 125 del codice dei contratti: modifica ed integrazione |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 025 del 16/10/2013 - Convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Sirignano: scioglimento consensuale
Deliberazione | |
Numero | 025 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Sirignano: scioglimento consensuale. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 026 del 16/10/2013 - Gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Pratola Serra (AV):Approvazione schema di convenzione
Deliberazione | |
Numero | 026 |
del | 16/10/2013 |
Oggetto | Gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Pratola Serra (AV): approvazione schema di convenzione. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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N. 071 del 09/10/2013 - Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri
Deliberazione | |
Numero | 071 |
del | 09/10/2013 |
Oggetto | Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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N. 081 del 09/11/2013 - D.L.33 - 2013 Sito istituzionale web - Determinazione.
Deliberazione | |
Numero | 081 |
del | 09/11/2013 |
Oggetto | D.L.33 - 2013 Sito istituzionale web - Determinazione. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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N. 069 del 09/10/2013 - Decreto Legge 10 ottobre 2012, n. 174 e Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35. Approvazione transazioni sottoscritte con creditori vari
Deliberazione | |
Numero | 069 |
del | 09/10/2013 |
Oggetto | Decreto Legge 10 ottobre 2012, n. 174 e Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35. Approvazione transazioni sottoscritte con creditori vari. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 070 del 09/10/2013 - Ammodernamento rete telefonica casa comunale - Atto d'indirizzo
Deliberazione | |
Numero | 070 |
del | 09/10/2013 |
Oggetto | Ammodernamento rete telefonica casa comunale - Atto d'indirizzo. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 072 del 09/10/2013 - Programma 6000 campanili D.L. n. 69/2013 conv. Legge 98/2013. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva per la predisposizione del progetto preliminare funzionale alla partecipazione alla richiesta di finanzi
Deliberazione | |
Numero | 072 |
del | 09/10/2013 |
Oggetto | Programma 6000 campanili D.L. n. 69/2013 conv. Legge 98/2013. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva per la predisposizione del progetto preliminare funzionale alla partecipazione alla richiesta di finanziamento. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 073 del 09/10/2013 - Approvazione protocollo d'intesa per presentazione dell'istanza di redazione del Joint PAES e nomina Comune Capofila
Deliberazione | |
Numero | 073 |
del | 09/10/2013 |
Oggetto | Approvazione protocollo d'intesa per presentazione dell'istanza di redazione del Joint PAES e nomina Comune Capofila. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 074 del 23/10/2013 - Approvazione progetto preliminare "6000 Metri..." e adempimenti relativi all'attuazione del programma 6000 Campanili di cui all'Art. 18 c. 9 del D.L. 69 del 21/6/2013 convertito in Legge n. 98 del 09/08/2013 pubblicata in GURI n. 1
Deliberazione | |
Numero | 074 |
del | 23/10/2013 |
Oggetto | Approvazione progetto preliminare "6000 Metri..." e adempimenti relativi all'attuazione del programma 6000 Campanili di cui all'Art. 18 c. 9 del D.L. 69 del 21/6/2013 convertito in Legge n. 98 del 09/08/2013 pubblicata in GURI n. 194 del 20/08/2013 - Richiesta contributo finanziario e atti conseguenziali di cui al GURI n. 237 del 09/10/2013. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato n. 1 della deliberazione |
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Allegato n. 2 della deliberazione |
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N. 075 del 23/10/2013 - Delibera della Giunta della Regione Campania n. 193 del 21 giugno 2013, pubblicata sul BURC n. 47 del 26 agosto 2013 avente ad oggetto: "Approvazione programma energia efficiente - Piano per promuovere e sostenere l'efficientament
Deliberazione | |
Numero | 075 |
del | 23/10/2013 |
Oggetto | Delibera della Giunta della Regione Campania n. 193 del 21 giugno 2013, pubblicata sul BURC n. 47 del 26 agosto 2013 avente ad oggetto: "Approvazione programma energia efficiente - Piano per promuovere e sostenere l'efficientamento energetico della Regione Campania" - Approvazione progetto preliminare efficientamento energetico della casa comunale. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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Allegato della deliberazione |
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N. 083 del 09/11/2013 - Istituzione Ufficio della Liquidazione - Art. 3 del Decreto Legge 174 - 2012 integrato con l'Organismo dei Controlli interni
Deliberazione | |
Numero | 083 |
del | 09/11/2013 |
Oggetto | Istituzione Ufficio della Liquidazione - Art. 3 del Decreto Legge 174 - 2012 integrato con l'Organismo dei Controlli interni. |
Allegati | |
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Testo della deliberazione |
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