Ultime deliberazioni di Consiglio comunale

Ultime deliberazioni di Giunta comunale

Trasparenza

Decreto 2-2023 - Nomina datore di lavoro.

 

Decreto sindacale n. 2 del 22/02/2023

Nomina datore di lavoro.

 

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Ordinanza n. 8 del 16/02/2023

   Ordinanza n. 8 del 16/02/2023

Revoca ordinanze n. 1 del 17.01.2023 n. 2 e 3 del 18.01.2023 in materia di circolazione stradale chiusura al traffico veicolare e pedonale delle strade Provinciali.

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Ordinanza n. 7 del 10/02/2023

   Ordinanza n. 7 del 09/02/2023

Revoca ordinanza n. 4 del 18.01.2023 in materia di circolazione stradale chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada Provinciale SP 18 dall'incrocio di Santa Maria a Toro  all'incrocio di Monterocchetta.

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Ordinanza n. 6 del 09/02/2023

   Ordinanza n. 6 del 09/02/2023

RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI PUBBLICI A SEGUITO EMERGENZA NEVE.

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Ordinanza n. 5 del 09/02/2023

   Ordinanza n. 5 del 09/02/2023

CHIUSURA ATTIVITA' DIDATTICHE, STRUTTURE PARCHI GIOCHI COMUNALI E LA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI PUBBLICI A SEGUITO EMERGENZA NEVE PER IL GIORNO 09 FEBBRAIO 2023.

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PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza


Area Lavori Pubblici

AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO DI “PROGETTAZIONE ESECUTIVA IN SEDE DI OFFERTA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI RICONVERSIONE DI SPAZI DELLA SCUOLA DI INFANZIA INUTILIZZATI A CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA FAMIGLIA VIA LO PIGNO”

L’opera risulta finanziata con fondi di cui in applicazione dell’articolo 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 30 dicembre 2020, rientrante nella

Missione 4 – Istruzione e Ricerca

Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università

Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

Importo: € 993.829,69

Termine: 03 marzo 2023 ore 12:00


Area Lavori Pubblici

AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO DI “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA IN SEDE DI OFFERTA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE ASILO NIDO SITUATO IN FRAZIONE SANTA MARIA INGRISONE*VIA FRAZIONE SANTA MARIA INGRISONE*INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ATTRAVERSO LA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN IMMOBILE DESTINATO AD ASILO NIDO.

L’opera risulta finanziata con fondi di cui in applicazione dell’articolo 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 30 dicembre 2020, rientrante nella

Missione 4 – Istruzione e Ricerca

Componente 1 – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università

Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

Importo: € 810.000,00

Termine: 27 gennaio 2023 ore 12:00


Area Lavori Pubblici

Affidamento diretto per attività di predisposizione di fattibilità tecnica economica preliminare (STFE) per la "Riqualificazione della viabilità urbana e degli spazi verdi, con abbattimento delle barriere architettoniche alla contrada Iannassi nel Comune di San Nicola Manfredi". CUP: E42B22000300007 CIG: 939963040F.


Area Lavori Pubblici

Rettifica determina n. 27 Reg. Serv. del 06.09.2022 - n. 138 del 06.09.2022 Reg. Gen. - Affidamento incarico per l'attività, di redazione dello studio di fattibilità tecnica economica nonché di supporto allUfficio del Responsabile del procedimento. CUP: E42B22000300007 CIG: 939963040F


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Decreto 7-2022 - Nomina responsabile Settore Amministrativo - Segretario Generale Dott.ssa Morante Giuseppina.

 

Decreto sindacale n. 7 del 25/05/2022

Nomina responsabile Settore Amministrativo - Segretario Generale Dott.ssa Morante Giuseppina.

Prot. n. 4558/2022

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Albo Pretorio On Line

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Calcolo IMU-TASI

Ai fini dei calcolo, si consiglia di prendere visione delle aliquote e detrazioni applicate dopodiché, per eseguire la stampa del modello F24, cliccare sul bottone in basso a sinistra "AGGIUNGI IMMOBILE", si presenterà così una nuova videata da cui sarà possibile scegliere l'opzione della stampa dell'F24.

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Servizi al Cittadino

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N. 022 del 16/10/2013 - Regolamento Comunale di Igiene e Sanità Pubblica ai sensi del R.D.n.1265 del 27.07.1934 e ss.mm.ii. Approvazione

Deliberazione
Numero 022
del 16/10/2013
Oggetto Regolamento Comunale di Igiene e Sanità Pubblica ai sensi del R.D.n.1265 del 27.07.1934 e ss.mm.ii. Approvazione.
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N. 021 del 16/10/2013 - Approvazione verbale seduta precedente

Deliberazione
Numero 021
del 16/10/2013
Oggetto Approvazione verbale seduta precedente.
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N. 023 del 16/10/2013 - Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull'accesso ai documenti amministrativi: approvazione.

Deliberazione
Numero 023
del 16/10/2013
Oggetto Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull'accesso ai documenti amministrativi: approvazione.
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N. 024 del 16/10/2013 - Regolamento Comunale per Lavori, Forniture e Servizi in Economia, ai sensi dell'art.125 del codice dei contratti: modifica ed integrazione

Deliberazione
Numero 024
del 16/10/2013
Oggetto Regolamento Comunale per Lavori, Forniture e Servizi in Economia, ai sensi dell'art. 125 del codice dei contratti: modifica ed integrazione
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N. 025 del 16/10/2013 - Convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Sirignano: scioglimento consensuale

Deliberazione
Numero 025
del 16/10/2013
Oggetto Convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Sirignano: scioglimento consensuale.
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N. 026 del 16/10/2013 - Gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Pratola Serra (AV):Approvazione schema di convenzione

Deliberazione
Numero 026
del 16/10/2013
Oggetto Gestione in forma associata dell'ufficio di Segreteria comunale tra i Comuni di San Nicola Manfredi e Pratola Serra (AV): approvazione schema di convenzione.
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N. 071 del 09/10/2013 - Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri

Deliberazione
Numero 071
del 09/10/2013
Oggetto Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri.
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N. 081 del 09/11/2013 - D.L.33 - 2013 Sito istituzionale web - Determinazione.

Deliberazione
Numero 081
del 09/11/2013
Oggetto D.L.33 - 2013 Sito istituzionale web - Determinazione.
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N. 069 del 09/10/2013 - Decreto Legge 10 ottobre 2012, n. 174 e Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35. Approvazione transazioni sottoscritte con creditori vari

Deliberazione
Numero 069
del 09/10/2013
Oggetto Decreto Legge 10 ottobre 2012, n. 174 e Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35. Approvazione transazioni sottoscritte con creditori vari.
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N. 070 del 09/10/2013 - Ammodernamento rete telefonica casa comunale - Atto d'indirizzo

Deliberazione
Numero 070
del 09/10/2013
Oggetto Ammodernamento rete telefonica casa comunale - Atto d'indirizzo.
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N. 072 del 09/10/2013 - Programma 6000 campanili D.L. n. 69/2013 conv. Legge 98/2013. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva per la predisposizione del progetto preliminare funzionale alla partecipazione alla richiesta di finanzi

Deliberazione
Numero 072
del 09/10/2013
Oggetto Programma 6000 campanili D.L. n. 69/2013 conv. Legge 98/2013. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva per la predisposizione del progetto preliminare funzionale alla partecipazione alla richiesta di finanziamento.
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N. 073 del 09/10/2013 - Approvazione protocollo d'intesa per presentazione dell'istanza di redazione del Joint PAES e nomina Comune Capofila

Deliberazione
Numero 073
del 09/10/2013
Oggetto Approvazione protocollo d'intesa per presentazione dell'istanza di redazione del Joint PAES e nomina Comune Capofila.
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N. 074 del 23/10/2013 - Approvazione progetto preliminare "6000 Metri..." e adempimenti relativi all'attuazione del programma 6000 Campanili di cui all'Art. 18 c. 9 del D.L. 69 del 21/6/2013 convertito in Legge n. 98 del 09/08/2013 pubblicata in GURI n. 1

Deliberazione
Numero 074
del 23/10/2013
Oggetto Approvazione progetto preliminare "6000 Metri..." e adempimenti relativi all'attuazione del programma 6000 Campanili di cui all'Art. 18 c. 9 del D.L. 69 del 21/6/2013 convertito in Legge n. 98 del 09/08/2013 pubblicata in GURI n. 194 del 20/08/2013 - Richiesta contributo finanziario e atti conseguenziali di cui al GURI n. 237 del 09/10/2013.
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pdf Allegato n. 1 della deliberazione
pdf Allegato n. 2 della deliberazione
 

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N. 075 del 23/10/2013 - Delibera della Giunta della Regione Campania n. 193 del 21 giugno 2013, pubblicata sul BURC n. 47 del 26 agosto 2013 avente ad oggetto: "Approvazione programma energia efficiente - Piano per promuovere e sostenere l'efficientament

Deliberazione
Numero 075
del 23/10/2013
Oggetto Delibera della Giunta della Regione Campania n. 193 del 21 giugno 2013, pubblicata sul BURC n. 47 del 26 agosto 2013 avente ad oggetto: "Approvazione programma energia efficiente - Piano per promuovere e sostenere l'efficientamento energetico della Regione Campania" - Approvazione progetto preliminare efficientamento energetico della casa comunale.
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N. 083 del 09/11/2013 - Istituzione Ufficio della Liquidazione - Art. 3 del Decreto Legge 174 - 2012 integrato con l'Organismo dei Controlli interni

Deliberazione
Numero 083
del 09/11/2013
Oggetto Istituzione Ufficio della Liquidazione - Art. 3 del Decreto Legge 174 - 2012 integrato con l'Organismo dei Controlli interni.
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Altri articoli...

  1. N. 004 del 30/09/2013 - Riparazione autovettura comunale Picasso targata BY046MS - Impegno di spesa
  2. N. 070 del 08/10/2013 - Approvazione Capitolato Speciale, Disciplinare di gara ed invito a gara per affidamento servizio refezione scolastica anno 2013/2014
  3. N. 071 del 22/10/2013 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia S.p.A .5° bimestre 2013
  4. N. 074 del 24/10/2013 - Liquidazione fattura all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma per la fornitura di un timbro per la gestione della contabilità speciale relativa al progetto CAM-AC-06-RETE IDRICA- S.N.MANFREDI
  5. N. 073 del 24/10/2013 - Liquidazione fatture varie Ditta Soluzioni Halley srl
  6. N. 072 del 22/10/2013 - Liquidazione fatture varie alla ditta Punto Ufficio di Molinaro Angelo e Co. sas
  7. N. 078 del 28/10/2013 - Collocamento a riposo, per inabilità assoluta e permanente a qualsiasi attività lavorativa, del dipendente sig. Puzio Italo nato il 04/01/1954 a Benevento, con decorrenza 01/11/2013
  8. N. 079 del 28/10/2013 - Lavori di riqualificazione e completamento del palazzo Baronale Sersale in San Nicola Capoluogo POR Campania 2000/2006 Legge Regionale n.1/2009. Presa d'atto dimissioni Arch.Vincenzo Carbone da componente ATP e formalizzazione deca
  9. N. 151 del 26/09/2013 - Servizio di smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi - ditta Dentice Pantaleone - Cer. 200307 - Liquidazione Fattura
  10. N. 150 del 26/09/2013 - Fornitura Gas immobili comunali - Eni spa Divisione Gas & Power - Mese di Agosto 2013 - Liquidazione fattura
  11. N. 152 del 26/09/2013 - Fornitura carburante mezzi comunali - Mese di Agosto 2013 - Liquidazione Fattura
  12. N. 142 del 19/09/2013 - Lavori di somma urgenza per sistemazione delle strade comunali "Rocca - Tommasi e giardino " nel territorio del comune di San Nicola Manfredi - Impegno di Spesa
  13. N. 146 del 26/09/2013 - Fornitura energia elettrica immobili comunali - Enel servizio elettrico - Mese di luglio 2013 - Depuratore Torre Pagliara - Liquidazione fattura
  14. N. 148 del 26/09/2013 - Fornitura metano per riscaldamento - CEP di S. Maria a Toro - Periodo 27/06/2013 - 04/09/2013 - Liquidazione fattura
  15. N. 149 del 26/09/2013 - Servizio di raccolta e trasporto rifiuti differenziati e indifferenziati - ditta De Vizia Transfer spa - mese di Luglio 2013 - Liquidazione Fattura
  16. N. 153 del 26/09/2013 - Servizio smaltimento rifiuti differenziati - Mese di Agosto 2013 - Fraz. umido - Ditta DE.FI.AM. srl - Liquidazione Fattura
  17. N. 155 del 26/09/2013 - Fornitura idrica immobili di proprieta' comunale - Periodo settembre - novembre 2013 - Liquidazione fatture
  18. N. 154 del 26/09/2013 - Fornitura Gas Metano per riscaldamento plessi comunali - Divisione Gas & Power - Periodo Luglio 2013 - Liquidazione fattura
  19. N. 161 del 02/10/2013 - Polizza assicurativa Citroen Picasso di proprieta' comunale - Anno 2013 - 2014 - Liquidazione polizza
  20. N. 162 del 04/10/2013 - DEPURATORI COMUNALI - Gestione impianti Alto Calore Servizi spa - liquidazione terzo e quarto trimestre 2012 e primo e secondo trimestre 2013
  21. N. 164 del 26/09/2013 - Revisione annuale scuolabus Comunale Targato BN 220328 - Liquidazione Fattura.
  22. N. 157 del 26/09/2013 - Revisione scuolabus comunale targato CD 867 HG - Liquidazione Fattura.
  23. N. 165 del 17/10/2013 - Affidamento servizio incarico professionale per la redazione di audit energetico degli immobili comunali - Determinazione a contrattare, impegno di spesa e contestuale affidamento incarico professionale - Codice CIG ZEAOBF45E9 - Ar
  24. N. 172 del 29/10/2013 - Lavori di costruzione loculi al cimitero della frazione di S.Maria Ingrisone - Liquidazione acconto stato finale. CUP E41E12000020005 CIG 4453139E8A
  25. N. 171 del 29/10/2013 - Lavori di somma urgenza per ispezionare cedimento sede stradale via Pierri e relativo intervento - fraz. Pagliara - Approvazione elaborati contabili
  26. N. 173 del 29/10/2013 - Redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), componente strutturale e componente programmatica, del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (R.U.E.C.) e della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), del Comune di San Ni
  27. N. 068 del 02/10/2013 - Loculo nel cimitero della frazione Santa Maria Ingrisone - Ditta Campana Marianna - Assegnazione
  28. N. 080 del 09/11/2013 - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi - Approvazione
  29. N. 079 del 09/11/2013 - Approvazione progetto esecutivo lavori ampliamento dell'Isola Ecologica Comunale di San Nicola Manfredi
  30. N. 076 del 23/10/2013 - Adesione fornitura energia elettrica DUE ENERGIA S.p.A. - Determinazioni
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Stemma di San Nicola Manfredi (BN)