Avvisi e Comunicazioni - Anno 2023

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE

NUOVO TIMING GARA

pdf Avviso
p7m Avviso (firmato digitalmente)

AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO DI “PROGETTAZIONE ESECUTIVA IN SEDE DI OFFERTA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI RICONVERSIONE DI SPAZI DELLA SCUOLA DI INFANZIA INUTILIZZATI A CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA FAMIGLIA VIA LO PIGNO”.

CUP: E44E21000550001 CIG: 9521107A0B

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE

NUOVO TIMING GARA

pdf Avviso
p7m Avviso (firmato digitalmente)

AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO.

Il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale è convocata in pubblica adunanza nella Casa Comunale per il giorno 23/01/2023 alle ore 12:00 per l'aggiornamento annuale dell'albo unico delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

AVVISO

L'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che sono stati affidati i lavori di completamento della toponomastica e della numerazione civica su tutto il territorio comunale. La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

La numerazione si realizzerà attraverso l'intallazione, a cura della ditta Gestionilocali Srl incaricata dal Comune, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d'ingresso. Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere e attinenti le competenze di merito.

Il personale incaricato dell'installazione delle targhette sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dall'Ente, riportante generalità del soggetto esecutore, della ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale suddetto fornirà tutte le informazione richieste e sarà tenuto al più rigorosoo riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell'espletamento del lavoro affidatogli.

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SAN NICOLA MANFREDI, PIAZZA ROMA 44, cap 82010

OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di arredo urbano consistente nella fornitura e posa in opera di pensiline di attesa bus da dislogarsi sul territorio comunale.

CUP: E44H22000860001 - CIG: 9553952A98

pdf Avviso
 p7m Avviso aggiudicazione diretta (Firmato digitalmente)

AVVISO