Comunicazioni del Sindaco

Comunicazioni del Sindaco del 24/01/2023

Il Sindaco informa la cittadinanza in merito a quanto segue:

8. Il Sindaco e l'Amministrazione comunale rivolgono i migliori auguri per la nascita del loro bambino alla famiglia IACOVELLA - CAVUOTO di Iannassi. AUGURI DI CUORE

7. COMINCIATO IL MONTAGGIO DELLE GIOSTRINE IN PIAZZA ROMA A SAN NICOLA MANFREDI CAPOLUOGO. NELLA MATTINATA DI DOMANI, INOLTRE, SARÀ FINALMENTE MONTATA ANCHE LA RECINZIONE TRA LA VIA PROVINCIALE E LA VIA PIERRI DI PAGLIARA.

6. LE MIE CONGRATULAZIONI ALL'AVVOCATO CARMINE COVIELLO DI MONTEROCCHETTA.

5. IL SINDACO È LIETO DI COMUNICARE CHE DOMENICA SERA E IN TUTTA LA GIORNATA DI LUNEDÌ SARÀ PRESENTE ALLA KERMESSE DI POSTE ITALIANE A ROMA IN RAPPRESENTANZA DEL NOSTRO COMUNE.

4. CONTINUA LO SMONTAGGIO DELLE BARACCHE E DEI CONTAINERS DAI CENTRI ABITATI DEL NOSTRO COMUNE COSÌ COME DA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE. SI È PASSATI ALLO SMONTAGGIO NEL CAPOLUOGO.

3. Cominciato il lavoro per il montaggio delle nuove giostrine in Piazza Roma nel Capoluogo.

2. Al lavoro dalle primissime luci dell'alba per riaprire la strada da Santa Maria Ingrisone a San Nicola Manfredi Capoluogo. La scossa alla Provincia è servita.

1. Buongiorno a tutti voi da Pagliara. Dopo la pioggia c'è sempre il sole. Oggi auguri a chi si chiama Vera.