Regione Campania - SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI - Esito 1°, 2° e 3° elenco

Avviso

Con decreto dirigenziale n. 366 del 15/06/2020 è stato approvato il terzo elenco della graduatoria relativa all'avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

Si comunica che seguiranno ulteriori elenchi, in ordine progressivo del valore ISEE, di soggetti ammissibili. Gli elenchi verranno pubblicati sulla base degli esiti delle istruttorie e in relazione alla disponibilità di risorse.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo.

Di seguito il decreto e l'elenco degli ammessi:

I decreti relativi al 1°, 2° e 3° elenco degli ammessi e le domande escluse sono di seguito pubblicati.

Con decreto dirigenziale n. 318 del 21/05/2020 è stato approvato il primo elenco della graduatoria relativa all'avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni, mentre, con decreto dirigenziale n. 353 dell'8 giugno 2020 è stato approvato il secondo elenco della graduatoria. Seguirà la pubblicazione della data a partire dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse o escluse attraverso il numero di protocollo.

pdfRegione Campania - Decreto dirigenziale n. 318 del 21/05/2020

pdfRegione Campania - 1° blocco ammessi