COMUNICAZIONE 06/07/2020

COMUNICAZIONE

Il Sindaco dott Fernando Errico apprende con soddisfazione della decisione di Air Mobility di ripristinare le due corse del mattino da San Nicola Manfredi a Benevento e del primo pomeriggio (14.15) da Benevento a San Nicola Manfredi.

Le due corse costituiscono un importante collegamento tra il centro sannicolese e il capoluogo provinciale, insostituibile soprattutto per alcune fasce della popolazione, come quella più anziana. Si auspica, al contempo, una più efficace interlocuzione dell'Air con i Comuni interessati di volta in volta alle modifiche apportate al plafond delle corse.