Bonus campi estivi 2020

Avviso

Avviso pubblico per l'assegnazione di bonus campi estivi 2020 rivolti ai minori di età compresa tra i 3 e i 13 anni

Per ulteriori informazioni scaricare l'avviso e gli altri documenti allegati.

L'azienda speciale consortile B2, di cui il nostro comune fa parte, ha previsto l'erogazione di n. 400 bonus del valore massimo di € 100,00 da erogare in favore di nuclei familiari che hanno bambini di età compresa tra i 3 ed i 13 anni iscritti ad un servizio estivo per il periodo da giugno e luglio 2020.
Il contributo verrà riconosciuto per ogni minore, previa sottoscrizione di apposita domanda da presentare all'azienda speciale consortile B02 allegando modello ISEE in corso di validità non
superiore ad € 24.000,00, ricevuta del pagamento effettuato, copia del documento e codice fiscale del richiedente, copia codice iban,autocertificazione stato di famiglia e resistenza.

Il modello di domanda insieme all'avviso allegato è scaricabile anche dal sito dell'ente.

pdf Determina

pdfAvviso