COVID-19. Comunicazione.

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, l'Unità di prevenzione epidemiologica dell'Asl di Benevento ci ha comunicato che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su tre residenti del nostro comune. Si tratta di soggetti che abitano a Contrada Iannassi, appartenenti allo stesso nucleo familiare, che sono stati contagiati da un loro congiunto rientrato da una vacanza all'estero e che vive in una altra regione. Ai nostri tre concittadini, che sono già da qualche giorno in isolamento domiciliare, auguriamo una pronta negativizzazione, e a tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie.