COVID-19, COMUNICAZIONE del 14/09/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, l'Asl di Benevento (Unità di prevenzione epidemiologica) ci ha comunicato un nuovo caso di contagio da Covid-19. Una residente di contrada Iannassi è risultata positiva al tampone naso-faringeo, dopo essere rientrata dall'estero. La nostra concittadina, a cui auguriamo una pronta guarigione, stava già osservando un periodo di isolamento domiciliare. Al contempo siamo lieti di comunicarvi la guarigione accertata di due nostri concittadini.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie.