Avvio Servizio di Assistenza Domiciliare socio-assistenziale per Anziani e Disabili.

Bando

Si avvisa che l’Azienda speciale d’ambito ha attivato il servizio di Assistenza Domiciliare socio-assistenziale per anziani e disabili, in situazioni di disagio e di autonomia personale ridotta o compromessa, con condizioni sociali e familiari precarie.

Sono rivolti nello specifico a:

• anziani e disabili privi di rete familiare o con familiari non più in grado di occuparsene;
  • anziani e disabili che vivono in aree periferiche (rurali, extraurbane, … );
  • famiglie gravate da più carichi di cura.

L’accesso al servizio è su segnalazione del servizio sociale professionale.

pdf Bando