COVID-19, COMUNICAZIONE del 19/09/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, l'Asl di Benevento (Unità di prevenzione epidemiologica) ha comunicato un nuovo caso di contagio da Covid-19. Una residente di contrada Zappiello è risultata positiva al tampone naso-faringeo, dopo essere entrata in contatto con un soggetto positivo. La nostra concittadina, a cui auguriamo una pronta guarigione, è asintomatica e stava già osservando un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari. Al contempo comunichiamo che la nostra concittadina di C.da Iannassi già risultata positiva, è stata sottoposta a nuovo tampone con esito negativo ed oggi effettuerà un secondo tampone per accertare la guarigione.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie.