COVID-19, COMUNICAZIONE del 19/09/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, l'Asl di Benevento (Unità di prevenzione epidemiologica) ha comunicato un nuovo caso di contagio da Covid-19. Una residente di contrada Zappiello è risultata positiva al tampone naso-faringeo, dopo essere entrata in contatto con un soggetto positivo. La nostra concittadina, a cui auguriamo una pronta guarigione, è asintomatica e stava già osservando un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari. Al contempo comunichiamo che la nostra concittadina di C.da Iannassi già risultata positiva, è stata sottoposta a nuovo tampone con esito negativo ed oggi effettuerà un secondo tampone per accertare la guarigione.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie.

...

Accedi al sito del Comune di San Nicola Manfredi ... Accedi al sito della Provincia di Benevento (Nuova finestra) ... Accedi al sito della Regione Campania (Nuova finestra)  ... Accedi al sito del Governo italiano (Nuova finestra) ... Accedi al sito dell'Unione Europea (Nuova finestra)

Stemma di San Nicola Manfredi (BN)