COVID-19, COMUNICAZIONE del 26/09/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, l'Asl di Benevento(Unità di prevenzione epidemiologica) ci ha comunicato un nuovo caso di contagio da Covid-19. Un residente di contrada Zappiello è risultato positivo al tampone naso-faringeo, dopo essere entrato in contatto con un soggetto già contagiato sempre residente nel nostro comune. Il nostro concittadino, a cui auguriamo una pronta guarigione, è asintomatico e sta osservando un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie.