COVID-19, COMUNICAZIONE del 16/10/2020

Si comunica che:

- un nostro concittadino di contrada Zappiello è risultato negativo anche al secondo tampone, pertanto è dichiarato guarito;

- sul nostro territorio si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19: un nostro concittadino residente in Contrada Zappiello, al quale auguriamo una pronta guarigione, è risultato positivo al tampone naso-faringeo e sta osservando un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.