COVID-19, COMUNICAZIONE del 27/10/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini si comunica che sul nostro territorio si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19: un nostro concittadino residente in San Nicola Manfredi, al quale auguriamo una pronta guarigione, è risultato positivo al tampone naso-faringeo e sta osservando un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.

A tutti ricordiamo di continuare a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento del contagio indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.