COVID-19, COMUNICAZIONE del 01/11/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, a seguito di comunicazione da parte dell'Asl (Unità di prevenzione epidemiologica), si informa che un nostro concittadino di San Nicola Manfredi, risultato nelle precedenti settimane positivo al Covid-19, è ufficialmente dichiarato guarito.

Si comunica che sul nostro territorio si registrano quattro nuovi casi di contagio da Covid-19. I nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, residenti in San Nicola Manfredi sono risultati positivi al tampone naso-faringeo e rispetteranno un periodo di isolamento domiciliare.
Al contempo si comunica, che un nostro concittadino sempre residente in San Nicola Manfredi, risultato nelle precedenti settimane positivo al Covid-19, sottoposto a tampone naso-faringeo è risultato negativo.
Ricordiamo a tutti di continuare a rispettare le misure di contenimento indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.