COVID-19, COMUNICAZIONE del 03/11/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, a seguito di comunicazione da parte dell'Asl (Unità di prevenzione epidemiologica), si informa che sul nostro territorio si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19. Un nostro concittadino residente in Contrada Iannassi è risultato positivo al tampone naso-faringeo e rispetterà un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.


Al contempo si comunica, che un altro nostro concittadino residente in Contrada Zappiello, risultato nelle precedenti settimane positivo al Covid-19, è ufficialmente dichiarato guarito.
Ricordiamo a tutti di continuare a rispettare le misure di contenimento indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.

...

Accedi al sito del Comune di San Nicola Manfredi ... Accedi al sito della Provincia di Benevento (Nuova finestra) ... Accedi al sito della Regione Campania (Nuova finestra)  ... Accedi al sito del Governo italiano (Nuova finestra) ... Accedi al sito dell'Unione Europea (Nuova finestra)

Stemma di San Nicola Manfredi (BN)