COVID-19, COMUNICAZIONE del 03/11/2020

COMUNICAZIONE

Cari concittadini, a seguito di comunicazione da parte dell'Asl (Unità di prevenzione epidemiologica), si informa che sul nostro territorio si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19. Un nostro concittadino residente in Contrada Iannassi è risultato positivo al tampone naso-faringeo e rispetterà un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.

Al contempo si comunica, che un altro nostro concittadino residente in Contrada Zappiello, risultato nelle precedenti settimane positivo al Covid-19, è ufficialmente dichiarato guarito.
Ricordiamo a tutti di continuare a rispettare le misure di contenimento indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.