Provincia Benevento - Campagna informativa biennio 2020/2021 catasto termico (CaTIT).

Avviso

Funzione pubblica inerente l'accertamento, l'ispezione ed il controllo dei sistemi tecnici per la climatizzazione invernale ed estiva e per la produzione di acqua calda sanitaria per gli edifici nonché la gestione e l'aggiornamento del catasto termico (CaTIT). Campagna informativa biennio 2020/2021 - COMUNICAZIONE.

Il Presidente della Provincia di Benevento rende noto che è attiva, sul territorio di competenza dell'ente, la funzione pubblica inerente l'accertamento, l'ispezione ed il controllo dei sistemi tecnici di climatizzazione degli edifici, per la produzione di acqua calda per uso sanitario e per la gesitone del catasto termico (CaTIT) - BIENNIO 2020-2021.

Per ulteriori dettagli, scaricare l'allegato avviso.

pdf Avviso