COVID-19 - Ordinanza Ministero Salute del 10/11/2020

Ordinanza  Il Ministero della Salute ha firmato il 10/11/2020 una nuova ordinanza relativa ad ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

In base all'Ordinanza del Ministro della Salute del 10 novembre, le area sono le seguenti:

• Area gialla: Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Molise, Provincia autonoma di Trento, Sardegna, Veneto.
  • Area arancione: Abruzzo, Basilicata, Liguria, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria.
  • Area rossa: Calabria, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Provincia Autonoma di Bolzano.

Si prega di prendere visione dell'allegata ordinanza.

Area GiallaArea ArancioArea Rossa

CLICCA PER INGRANDIRE LE LIMITAZIONI AREA PER AREA

pdf Ministero Salute - Ordinanza 10/11/2020  (Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.