COVID-19, COMUNICAZIONE del 26/11/2020

COMUNICAZIONE

Si comunica che sul nostro territorio si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19. Un nostro concittadino residente in Contrada Iannassi è risultato positivo al tampone naso-faringeo e rispetterà un periodo di isolamento domiciliare unitamente ai suoi familiari.
Al nostro concittadino gli auguri di pronta guarigione mentre a tutti ricordiamo di continuare a rispettare le misure di contenimento indicate dalle Autorità sanitarie, in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e igiene delle mani.

Ricordiamo a tutti di continuare a rispettare le misure di contenimento indicate dalle Autorità sanitarie.