Inizia consegna buoni spesa

Si comunica che a partire da martedì 22 dicembre, dalle ore 14:30, si procederà alla consegna dei buoni spesa in favore dei soggetti beneficiari.

Il ritiro avverrà presso l’ufficio dei Servizi Sociali - piano terra.

Per evitare assembramenti, è stato stabilito un calendario secondo il seguente ordine alfabetico:

• dalle ore 14:30 alle ore 15:30 - dalla lettera A alla E;
  • dalle ore 15:30 alle ore 16:30 - dalla lettera F alla O;
  • dalle ore 16:30 alle 17:30 - dalla lettera P alla Z.

Si invitano i beneficiari, al momento del ritiro dei buoni spesa, di adottare tutte le misure di contenimento del Covid-19, in particolare l'uso della mascherina nonché mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.