AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

SI RENDE NOTO - che, con Decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale n. 881/2020 del giorno 11 dicembre 2020, sono stati individuati i programmi di intervento di Servizio Civile Universale finanziati con le risorse del Fondo nazionale per il Servizio Civile;
- che, in esecuzione del Bando per la selezione di n. 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale-Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6), è indetta una selezione di n. 590 operatori volontari - da impegnare in n. 35 progetti di Servizio Civile Universale.
Le schede progettuali, divise per programmi, sono pubblicate nell'allegato avviso.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’Agenzia Agorà, titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

pdfAvviso