Comunicazione del 01/03/2021

Avviso

L'Amministrazione Comunale, dopo la giornata di screening di massa durante la quale sono stati eseguiti circa 300 test antigenici rapidi da tampone nasale, comunica che procederà all'acquisto di saturimetri che saranno poi donati ai Cittadini con età superiore agli 80 anni.
La consegna avverrà a domicilio nei prossimi giorni da parte di operatori del Comune a tutti i nuclei familiari in cui è presente un interessato.

Si continua a raccomandare di usare sempre la mascherina indossata correttamente, distanziamento nei luoghi chiusi e la massima prudenza.