Avviso ai Cittadini - Pericolo albero risolto

Sindaco

"Mi è stata segnalata la presenza di un albero caduto sulla carreggiata della strada provinciale tra Monterocchetta e contrada Arenella. Ho già provveduto a richiedere l'intervento di una squadra di operai. L'invito ala massima prudenza".

"Ringrazio la Provincia di Benevento che tempestivamente stasera, in segito alla nostra segnalazione, è intervenuta tra il bivio di Monterocchetta e contrada Arenella per rimuovere un albero dalla carregggiata. Un grazie sentito anche alla cittadina che mi ha segnalato il problema."