AMBITO B2 - Avviso pubblico per titoli e colloquio per 2 assistente sociale, tempo pieno e determinato per mesi 6 (sei)

Avviso

I candidati interessati all’ammissione al bando di concorso pubblico possono presentare istanza in carta semplice esclusivamente utilizzando lo schema allegato al bando e dovrà pervenire all’Azienda Speciale Consortile B02, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 NOVEMBRE 2021 - termine perentorio pena esclusione – unicamente:

• mediante PEC (posta elettronica certificata) personale del partecipante oppure, se non in possesso, da PEC di altra persona (in questo caso la persona intestataria della PEC dovrà indicare nel testo della stessa che : il sottoscritto (nome e cognome intestatario della Pec) invia per conto di (nome e cognome e codice fiscale del partecipante) la domanda di (nome e cognome del partecipante) la domanda di partecipazione al concorso all’indirizzo e-mail di posta certificata dell’Azienda : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf Avviso e modello domanda