APERTE ISCRIZIONI PER MICRONIDO PAGLIARA

AVVISO PUBBLICO A TUTTI I CITTADINI.

Sono aperte le iscrizioni al Micro Nido "Albero dei desideri" sito in San Nicola Manfredi per un massimo di n. 10 posti. Hanno diritto all'iscrizione i bambini:
- residenti in uno dei Comuni afferenti all'Ambito Territoriale B2 (tra cui San Nicola Manfredi)
- che al momento dell'iscrizione abbiano compiuto dodici mesi e non abbiano compiuto i tre anni di età.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 12 settembre 2022, trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, leggere l'articolo completo oppure collegarsi al sito dell'Ambito B2 >>> Sito web <<<

La Domanda di ammissione, il Regolamento e l'Avviso pubblico sono scaricabili al seguente link:

>>> Sito web <<<