Ordinanza n. 26-2020

Ordinanza 26 -2020

Chiusura al pubblico dal 31 ottobre al 2 novembre dei cimiteri comunali per la commemoraizone dei defunti per garantire il octenimento e gestione dell'emergenza sanitaria COVID-19.

Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza

A causa dell'emergenza sanitaria e per arginare la diffusione del coranavirus, il Sindaco, dott Fernando Errico, ha disposto, durante la commemorazione dei defunti, la chiusura dei cimiteri comunali nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2020.

pdf Ordinanza n. 26/2020