Ordinanza n. 29 - 2020

Ordinanza 29-2020

Ordinanza n. 29-2020 del 24 novembre 2020

Il Sindaco, dott. Fernando Errico, ordina, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento al territorio della Regione Campania, con decorrenza dal 25 novembre e fino al 3 dicembre 2020 restano sospese le attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia degli istituti pubblici e paritari (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) nonché l’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria.

Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza

pdf Ordinanza n. 29/2020