Ordinanza n. 30 - 2020

Ordinanza 30-2020

Ordinanza 29-2020

Ordinanza n. 30-2020 del 29 novembre 2020

Il Sindaco, dott. Fernando Errico, ordina, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento al territorio della Regione Campania:

1)     A  decorrere dal 30 novembre e fino a tutto il 07  dicembre 2020, la sospensione delle attività educative  in presenza dei servizi educativi  e della scuola dell’infanzia  (sistema integrato di educazione  e di istruzione  0-6 anni)  nonché dell’attività didattica in presenza  delle prime classi della scuola primaria del territorio comunale;
2)    A decorrere  dal 30 novembre 2020 fino a tutto il 07 dicembre 2020 restano comunque consentite  in presenza  le attività destinate agli alunni  con bisogni educativi speciali  e/o con  disabilità,  previa valutazione , da parte dell’Istituto comprensivo, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso  garantendo il collegamento  on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

Leggi l'articolo completo per scaricare l'intera ordinanza

pdf Ordinanza n. 30/2020